DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 11, 2021

Alessandro Giordano

Gabriel Garko: chi è il suo nuovo amore?

Dopo aver fatto coming out al Grande Fratello Vip, durante una sorpresa a Rosalinda Cannavò, Gabriel Garko è un uomo che non ha più bisogno di nascondere la sua vera natura. Tuttavia Gabriel continua a difendere la sua vita privata e tutto ciò che riguarda le sue relazioni amorose. 

Dopo aver confermato la storia avuta con Gabriele Rossi, Garko è stato fotografato in compagnia di un giovane napoletano Gaetano, 23 anni, impiegato presso l’aeroporto Malpensa di Milano, ma la relazione non è stata mai confermata. 

Quello che è certo, è che il cuore di Gabriel è stato occupato per anni da un certo Riccardo, dopodiché è subentrato Gabriele Rossi e, infine, qualche storiella di poco conto.

Pubblicità

Pare però che, secondo una segnalazione giunta a Novella 2000, Gabriel sarebbe attratto da un collega più giovane, Ivan Gray, con il quale trascorrerebbe moltissimo tempo. Attualmente si parla solo di amicizia, anche, se secondo l’informatore, si tratterebbe di qualcosa di più. 

Nel profilo Instagram di Ivan Gray spicca una foto in cui lo stesso appare in compagnia di Gabriel Garko. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ivan Gray (@ivan_gray_)

Sembra che i due abbiano condiviso le stesse canzoni di Tiziano Ferro e Ed Sheeran in alcune stories su Instagram. 

Ad oggi, l’unica affermazione lecita è che il fidanzamento tra Gabriel Garko e Ivan Gray sia solo una trovata pubblicitaria, non essendoci gli elementi per  confermare la relazione. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram