DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 26, 2021

Alessandro Giordano

Rosalinda Cannavò scrive una lettera d'addio a tutti i concorrenti, leggete la dedica a Dayane Mello

Queste sono le ultime ore per le due nominate di lunedì 22 febbraio, ci riferiamo a Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, una di loro sarà destinata a lasciare la casa del grande fratello, perdendosi di conseguenza la finale dell' 1 marzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Indice:

Rosalinda scrive una lettera

Sapendo di poter essere eliminata, Cannavò decide di scrivere una lettera per salutare tutti i concorrenti della casa, affidando a Samantha De Grenet la lettura della stessa nel caso in cui dovesse abbandonare la casa questa sera.

Le dediche a Tommaso, Stefania e Dayane.

Pubblicità

Parole positive per Tommaso Zorzi, ecco cosa ha scritto sul noto influencer:

"Da un’inizio burrascoso con un epilogo positivo. Devo ammettere che anche grazie a te sono riuscita a liberarmi di macigni. Ti stimo immensamente, ho appreso tante cose da te e ho scoperto che dietro la tua maschera da cinico si nasconde un cucciolo..”.

Possiamo affermare lo stesso per quanto riguarda la dedica a Stefania Orlando:

"Tra scontri iniziali, parole volate qua e là, frutto anche della mia costante posizione in difesa, posso solo dire che ti voglio tanto bene. Perché alcune critiche e riflessioni che hai fatto nei miei confronti, mi hanno fatto riflettere e cambiare il mio approccio. E mi hai dato consigli da donna ad una donna che stava sbocciando”.

Ma ecco che arriva il contenuto della lettera più atteso, ovvero la dedica a Dayane, ecco cosa le ha scritto:

“Dayane…Ultima ma non per importanza. Tu che stai in cima a tutte le classifiche che si possano fare. Il nostro rapporto è stato speciale, unico, altalenante ma vero. Fuori so che sarà tutto diverso e se vorrai, come ti ho sempre detto, le porte del mio cuore sono aperte a te sempre".

Potete vedere su Mediaset Play il video intero, ecco il link.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram