DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 23, 2021

Alessandro Giordano

Signorini in studio annuncia :" prolunghiamo il Grande Fratello Vip di altre due settimane", guardate la reazione di Tommaso Zorzi

La finale del grande fratello vip è alle porte, lunedì prossimo dovrebbe esserci la puntata con il vincitore di questa edizione, ma per un attimo, Signorini ha deciso di cambiare le carte in tavola, facendo uno scherzo ad un concorrente della casa.

La vittima è stata proprio Tommaso Zorzi, ricordiamo che il noto youtuber è presente al gf vip da oltre 6 mesi, ha accettato tutti i prolungamenti che sono stati dichiarati dalla redazione, non a caso questa è stata l'edizione più lunga della storia di tutti i grande fratello, ma questa volta la sua reazione è stata diversa.

La "terribile notizia"

Pubblicità

Alfonso Signorini apre il collegamento con la casa dando la notizia che lascia tutti a bocca aperta, chiaramente per fare questo scherzo ha avuto il supporto di tutti i concorrenti della casa, che sapevano già tutto, quando il conduttore ha annunciato il prolungamento di due settimane, con la finale slittata al 15 marzo la faccia di Zorzi diceva già tutto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

"Abbandono la casa"

Zorzi era visibilmente scioccato, insieme ai suoi coinquilini che in realtà stavano al gioco, dopo alcuni minuti di riflessione, Tommaso non ha dubbi, dichiara di voler abbandonare la casa del grande fratello vip, non accettando questo ulteriore prolungamento, ma proprio quando era pronto per fare le valigie, Alfonso Signorini rivela tutto.

Guardate la reazione dello scherzo in video

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram