Gabriel Garko in lutto, annuncia la perdita del padre sui social

Di recente durante un intervista aveva raccontato delle condizioni di suo padre: “Mio papà non sta bene”, oggi invece arriva la tragica notizia per il noto attore.

Un periodo difficile

L’attore sta passando un periodo difficile della sua vita, oltre alla perdita del padre, sta sopportando tutte le lamentele mediatiche in seguito al suo coming out annunciato qualche mese fa.

Garko racconta che la sua famiglia è stata importante durante questo periodo difficile, sia la mamma che il papà avevano reagito positivamente al coming out del figlio supportandolo anche nei momenti più complicati:

“Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure, anzi mi hanno sempre aiutato, coperto. Ma i miei genitori sono un po’ strani sotto questo punto di vista, perché per il lavoro che faccio a mia madre non è che sia sempre mai piaciuto tanto, però non le piaceva perché pensava che non ce la facessi, poi quando ce l’ho fatta hanno comunque continuato a trattarmi come figlio e non come persona famosa”

Gabriel Garko

La perdita del padre

Ciao papà… fai buon viaggio“, racconta il post instagram dell’attore torinese che ha voluto ricordarlo con una serie di foto del padre giovane, che a prima vista somiglia tanto al figlio.

Non sono mancate le condoglianze nella casella dei commenti, tra i più noti, possiamo notare Eva Grimaldi che scrive: “Gabriel, avevi bisogno di un buon angelo , ora ce l’hai non dimenticarlo mai“, Asia Argento che supporta il suo amico scrivendo: “Ti stringo forte amico mio“, anche Adua Del Vesco, la sua ex che commenta così: “Un abbraccio fortissimo, mi dispiace tanto ! Ti voglio bene”