DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 14, 2021

Rosaria Comito

Le proposte di lavoro ai Vip del Grande Fratello, ecco chi ne ha ricevute di più

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si è appena conclusa e il pubblico si inizia già a chiedere cosa fanno gran parte dei protagonisti della trasmissione, inutile sottolineare che una volta usciti dalla casa la maggior parte di loro è tornata alla normale routine familiare.

Ci sono tuttavia tra loro diversi inquilini che avrebbero ricevuto un bel pò di proposte di lavoro mentre altri stanno facendo non poca fatica a trovare una sistemazione.

Chi ha trovato lavoro e chi no

Pubblicità

Tra gli ospiti della casa che stanno facendo più fatica a trovare un lavoro Rosalinda Cannavò, ma cosa sta accadendo di recente?

L'account che sta fornendo alcune indiscrezioni che riguardano gli ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip e il loro futuro professionale è Agent Beast, un account su Twitter che durante la messa in onda del reality show ha sempre fornito interessanti anteprime su quello che accadeva nella casa.

Nella fattispecie, Rosalinda Cannavò non sarebbe stata contattata da nessuno fino ad ora per un posto di lavoro, sembra che nemmeno la relazione con Andrea Zenga l'abbia aiutata ad ottenere quella giusta attenzione su di se.

Le proposte arrivate per Dayane Mello

Una delle concorrenti più gettonate invece è Dayane Mello, infatti sembra che sia quella che ha ricevuto il maggior numero di proposte di lavoro, si sono interessati a lei molti brand di moda ma anche di altri settori.

Leggi anche: Dayane Mello tronista a Uomini e Donne?

La proposta più importante ed effettiva al momento rimane quella per Tommaso Zorzi che si presenterà come opinionista nel programma che andrà in onda la prossima settimana "L'isola dei famosi" condotto da Ilary Blasi, affiancherà Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram