In vendita si trovano centinaia di prodotti per il corpo ed è davvero difficile capire spesso quale fa davvero al caso nostro.
Si dimentica invece che la soluzione migliore è quella più semplice ed economia che possiamo realizzare il più delle volte a casa facilmente.
Oggi vi sveliamo un trucco che può tornarvi utile specialmente in questo periodo estivo dove è facile prendere un po’ di sole e scottarsi la pelle.
Un rimedio casalingo per dare sollievo immediato alla pelle bruciata dal sole ma valido anche in caso di eritemi, orticaria, prurito.
Avrai sentito parlare dell’aloe vera, una pianta dalle mille proprietà antibatteriche e antinfiammatorie che è anche facile da reperire.
Ecco cosa devi fare: taglia una foglia della pianta, prendi il gel e frullalo bene, mescolato con un bicchiere d’acqua e versa il composto ottenuto in una vaschetta per il ghiaccio, metti in freezer.
I cubetti ottenuti applicateli sul viso mediante movimenti circolari, è buona abitudine averne sempre una buona dose a portata di mano. Ottimo rimedio fai da te inoltre per depurare, rinfrescare la pelle e restringere i pori.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…