DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 17, 2021

Alessandro Giordano

Francesco Oppini: quando mamma si presentava a scuola partivano i cori.

Francesco Oppini è un opinionista sportivo, nonché venditore di auto, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. L’uomo ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e, durante la sua permanenza nel famosissimo reality, si è fatto notare per la suacoinvolgente simpatia e per i divertenti episodi di cui èstato protagonista, stringendo una forte amicizia con Tommaso Zorzi.

Durante un'intervista a Verissimo, Francesco Oppini ha descritto il rapporto con i suoi genitori, spiegando le difficoltà creategli dal fatto che siano entrambi famosi e raccontando come si sia trovato ad affrontare alcuni episodi imbarazzanti, durante la sua infanzia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

L'accoglienza della scuola ad Alba Parietti

Ad esempio, ha detto che quando sua madre si presentava a scuola nel pieno della sua bellezza, lui cercava di fuggire poiché partivano i cori da stadio. È stato poi raggiunto dalla stessa nello studio di Verissimo.

Pubblicità

Alba Parietti ha dichiarato di essere molto fiera di suo figlio, definendolo “la vera star di casa”e che non vede l’ora di diventare nonna. Francesco, che è legato a Cristina Tomasini dadiversi anni, ha replicato prontamente di voler diventare padre prima dei 40 anni e che tra i nomi pensati per un eventuale figlio maschio compare quello di Tommaso, come il suo grande amico Zorzi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram