Victoria Beckham haraggiunto, insieme alla figlia minore Harper, il marito David in Florida. Victoria ha deciso di accompagnare David allo stadioperassistere all’ultima partitadell’Inter Miami, di cui l’ex calciatore è comproprietario.
I due sono stati fotografati allo stadio insieme alla figlia minore Harper di dieci anni.
La bella Victoria ha sfoggiato, per l'occasione, una mise total black con tanto di tacchi vertiginosi.
Insomma, la signora Beckham, quarantasette anni festeggiati nell’aprile scorso, era elegantissima, molto composta, con una semplice acconciatura formata da una morbida coda.
Posh Spice (il soprannome di Victoria, quando faceva parte delle famose Spice Girls), ha tenuto un atteggiamento timido, limitandosi a sostenere il marito durante l’evento sportivo.
David, che all’inizio della stagione estiva, ha cambiato colore di capelli, non ha mai sorriso né tantomeno assecondato i paparazzi, bensì ha osservato tutto il tempo la sua squadra, con lo sguardo fisso al campo.
Harper, in tenuta più sportiva (pantaloncini corti e scarpe da ginnastica), sembra essere stata l’unica a divertirsi, mostrando tutto lo splendore dei suoi dieci anni.
Dopo 22 anni di amore, David e Victoria Beckham sono più affiatati che mai e continuano ad abbinare i loro outfit, come ha dichiarato l’ex calciatore in un post su Instagram in occasione del loro anniversario.
I due si sono sposati il 4 luglio 1999 e hanno quattro figli.