David Beckham è il papà migliore del mondo, ecco perchè

 

È ufficiale, David Beckham, 42 anni, ha ottenuto di diritto il premio per essere il padre migliore del mondo!

Victoria Beckham, 43 anni, ha condiviso sul suo profilo instagram un momento adorabile tra suo marito e la figlia di 6 anni, Harper. Nella clip, Harper e David sono stati sorpresi a cantare insieme, e la loro canzone preferita? “Tomorrow” dal musical Annie.

David è in piedi nel bagno nella loro casa, Victoria ha segretamente filmato David e Harper che lo cantano insieme. Ha scritto sul video “Sing-along with daddy” seguito da una serie di emoji sorridenti. La parte migliore però è che Harper e il duetto con suo padre è davvero emozionante! E scopriamo che David non è affatto stonato!

Non dimentichiamo che Harper non solo sa cantare, ma i è anche una sciatrice e una snowboarder di talento. Infatti, proprio lo scorso weekend, la più piccola dei Beckham ha mostrato le sue abilità sulle Instagram Stories di David. È stata raggiunta da suo padre e dai fratelli maggiori Cruz David, 13 anni, e Romeo James, 15. Non c’è dubbio che Harper e David abbiano uno speciale legame padre-figlia. Harper è la più piccola della famiglia, ma è anche l’unica figlia  della coppia. Ed è abbastanza ovvio che David la adori!

Per il suo compleanno, ad esempio, David si è occupato personalmente di Harper in occasione di una speciale festa del tè a Buckingham Palace.

fonte: mammecreative