DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 12, 2021

Alessandro Giordano

Fisico da urlo per Justine Mattera

Quando si parla di Justine Mattera non si può non fare riferimento alla sua bellezza e al suo fisico spettacolare che la rendono una vera e propria dea agli occhi di tutti.

La soubrette americana è da sempre molto attiva sui social, sui quali posta spesso foto e scatti che la ritraggono.

Qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram una foto che la vede uscire dall'acqua avvolta da un fascino particolare che nemmeno il costume è riuscito a contenere.

Pubblicità

Lorella Cuccarini: com’era e com’è l'insegnante di Amici

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Forme da urlo

Le forme della diva infatti, non passano di certo inosservate e, nonostante gli anni trascorrano imperturbabili, la sua bellezza non accenna a diminuire o a sfiorire.

GF Vip 2021: Giulia Salemi e Gaia Zorzi saranno le conduttrici del “GF Vip Party”

Tutto ciò conferma che Justine si sta riprendendo completamente dal brutto incidente che l’ha colpita qualche giorno fa, quando per l'appunto si è procurata una distorsione al legamento del ginocchio ed una costola incrinata.

Ovviamente fermare una sportiva come la Mattera è un'impresa colossale, in quanto la donna è nota per la sua determinazione e per la grande forza di volontà, grazie alle quali è riuscita a  realizzare tutti i suoi sogni.

Ora Justine ha deciso di concedersi ancora qualche giorno di relax in Sicilia prima di ritornare alla vita frenetica di tutti i giorni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram