DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 11, 2021

Alessandro Giordano

Lorella Cuccarini: com’era e com’è l'insegnante di Amici

Lorella Cuccarini, icona televisiva degli anni ‘90 è stata ed è uno dei personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico italiano. Oggi Lorella è cambiata ma resta una donna meravigliosa.

Indice:

Lorella Cuccarini: com'era

La Cuccarini ha riscosso un notevole successo con i suoi spettacoli, lanciando anche tormentoni musicali molto divertenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Pubblicità

Lorella ha iniziato la sua carriera negli anni ‘80, entrando nel cuore degli Italiani grazie al suo fisico perfetto e alla sua indimenticabile acconciatura. Ricordiamo la sua partecipazione a Fantastico, quando Pippo Baudo la chiamò per sostituire Heather Parisi. Lorella si è cimentata anche come attrice nel film Piazza di Spagna e nella serie Lo Zio d’America, ma non possiamo dimenticarla nella famosa fiction L’Isola di Pietro 2, al fianco di Gianni Morandi

Lorella Cuccarini: com’è oggi

Nonostante siano passati 35 anni dai tempi di “kangarù” e “Sugar Sugar”, Lorella Cuccarini rimane una donna bellissima. La showgirl ha dichiarato di non essersi mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica: la sua bellezza è del tutto naturale. Malgrado sia trascorso molto tempo dal suo incredibile successo, Lorella vanta ancora un fisico eccezionale e la meravigliosa capigliatura bionda, che ha sempre distinto il suo personaggio. La bella showgirl ha 56 anni, ma li porta splendidamente e, soprattutto, non li dimostra, continuando a distinguersi per la sua semplice eleganza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Attualmente la Cuccarini è diventata una delle insegnanti del Talent Amici di Maria De Filippi, coltivando ancora di più la sua passione per la danza e per la musica.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram