Finalmente svelato il segreto per porre fine ai funghi delle tue unghie per sempre!!

I funghi presenti sulle unghie, chiamati anche onicomicosi, sono un’infezione fungina molto comune che colpisce le unghie dei piedi e, in misura minore, le unghie delle mani.

Il sintomo più visibile è di colorazione bianca, marrone o gialla. Il problema può diffondersi e causare unghie che si ispessiscono diventando fragili. Talvolta questo problema può essere un po ‘fastidioso e quasi sempre richiede un certo periodo tempo per curarsi del tutto. Dunque, soffri di questo tipo di infezione? Allora considera alcuni dei seguenti rimedi casalinghi.

1. OLIO DI MELALEUCA CONTRO I FUNGHI

Grazie alla sua forte azione antisettica, migliora la salute di piedi e mani, eliminando tutti i tipi di microrganismi. Come utilizzarlo: Applica una piccola goccia di olio sulla zona interessata del fungo, due o al massimo tre volte al giorno. Questo ingrediente non deve essere consumato per via orale, in quanto può causare effetti collaterali come convulsioni, eruzioni cutanee, coma, mancanza di stabilità e incapacità di camminare.


Rimuovi i calli fin dalle radici, in pochi minuti, con questo unguento naturale fai da te

2. RIMEDI DOMESTICI PER IL FUNGO NELLE UNGHIE UTILIZZANDO VICKS VAPORUB:

Questo noto rimedio utilizzato per ridurre i sintomi dell’influenza e del raffreddore ha anche proprietà che potrebbero essere utili nel trattamento dei funghi presenti nelle unghie. Come utilizzarlo: Lavare e asciugare la zona da trattare e applicare una piccola quantità di questo unguento assicurandosi che penetri bene in profondità. Ripetere il trattamento due volte al giorno. Applica anche la seconda dose prima di coricarsi in modo che il rimedio funzioni per tutta la notte.

3. BICARBONATO DI SODIO


Questo ingrediente alcalino combatte anche i funghi e altri microrganismi che influiscono sulla salute delle nostre unghie. Come utilizzarlo: Preparare una pasta di bicarbonato di sodio e succo di limone, e applicare direttamente nelle aree infette. In alternativa potresti mettere un po ‘di bicarbonato di sodio dentro le scarpe per combattere i microrganismi che vivono nei nostri piedi.


5 tisane da prendere per 5 notti per disintossicare il fegato e perdere peso

4. ACETO DI MELE

L’acido contenuto nella aceto di mele è un composto attivo che aiuta a sradicare funghi delle unghie grazie a delle proprietà che regolano il pH della pelle, il che limita la propagazione dei funghi. Come utilizzarlo: Dividi parti uguali l’ aceto di mele con acqua e tenere le mani o piedi immersi nella soluzione per 15 o 20 minuti. Fatto ciò, asciugare accuratamente le regioni trattate e applicare una crema idratante.

5. AGLIO

Questo famoso ingrediente ha una importante azione antibiotica e antimicrobica, che favorisce l’eliminazione dei funghi riuscendo a prevenire e curare le infezioni. Come utilizzarlo: Impasta 10 spicchi d’aglio per formare una pasta. Metti il tutto in una ciotola di acqua tiepida, lasciate riposare per un paio di minuti, tenere le zone colpite sommerse per 15 minuti. Mescola la pasta d’ aglio con olio d’oliva ed applica direttamente sulle unghie fungine, lasciando agire per 30 minuti.

Questi rimedi sono rimasti nascosti nel web da molto tempo
Così ho deciso di svelarli per evitare di acquistare costosi prodotti che non producono alcun risultato
Condividi questo con le tue amiche!