Anche Fedez e la Ferragni litigano: durante la loro vacanza in Costiera Amalfitana, pare che i due abbiano litigato sullo yacht.
Indice:
Lite furibonda sullo yacht
Dopo una lunga vacanza trascorsa in Sardegna sul loro yacht personale, Fedez e la Ferragni si sono fermati per qualche giorno sulla costiera Amalfitana, spostandosi sull'imbarcazione molto elegante di Diego Della Valle.
I due sono stati paparazzati mentre litigavano su un ponte dello yacht: il rapper avrebbe avuto uno scatto furioso nei confronti della moglie, che è scoppiata in lacrime.
Il motivo della lite.
Sembra che Fedez, pieno di rabbia abbia urlato contro la moglie che cercando di calmarlo, è scoppiata in un pianto disperato.
La causa della lite tra i Ferragnez non è nota: negli scatti si vede solo il cantante che indica qualcosa sul cellulare e inizia a fare telefonate, mentre lei sembra voler dare spiegazioni in merito.
Dopo l’accaduto Fedez si è isolato per due giorni, mentre Chiara è rimasta in compagnia delle sorelle Valentina e Francesca, presenti sullo yacht con i loro compagni.
Pace fatta: la sorpresa di Fedez
A quanto pare si trattava solo di un litigio passeggero: il primo settembre Chiara e Fedez hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio.
Il rapper ha fatto una sorpresa alla moglie, improvvisando un concerto su una piattaforma in mezzo al lago di Como e dedicandole il brano inedito “mi fai venire voglia di futuro”.
La Ferragni ha scritto su Instagram di aver sposato tre anni fa l’uomo della sua vita: ”Ti amo”, è stata la risposta social dell’imprenditrice al litigio avvenuto sullo yacht.