DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 3, 2021

Alessandro Giordano

Ferragnez: la coppia litiga sullo yacht

Anche Fedez e la Ferragni litigano: durante la loro vacanza in Costiera Amalfitana, pare che i due abbiano litigato sullo yacht.

Indice:

Lite furibonda sullo yacht

Dopo una lunga vacanza trascorsa in Sardegna sul loro yacht personale, Fedez e la Ferragni si sono fermati per qualche giorno sulla costiera Amalfitana, spostandosi sull'imbarcazione molto elegante di Diego Della Valle.

Pubblicità

I due sono stati paparazzati mentre litigavano su un ponte dello yacht: il rapper avrebbe avuto uno scatto furioso nei confronti della moglie, che è scoppiata in lacrime.

Il motivo della lite.

Sembra che Fedez, pieno di rabbia abbia urlato contro la moglie che cercando di calmarlo, è scoppiata in un pianto disperato.

La causa della lite  tra i Ferragnez non è nota: negli scatti si vede solo il cantante che indica qualcosa sul cellulare e inizia a fare telefonate, mentre lei sembra voler dare spiegazioni in merito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dopo l’accaduto Fedez si è isolato per due giorni, mentre Chiara è rimasta in compagnia delle sorelle Valentina e Francesca, presenti sullo yacht con i loro compagni.

Pace fatta: la sorpresa di Fedez

A quanto pare si trattava solo di un litigio passeggero: il primo settembre Chiara e Fedez hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio.

Il rapper ha fatto una sorpresa alla moglie, improvvisando un concerto su una piattaforma in mezzo al lago di Como e dedicandole il brano inedito “mi fai venire voglia di futuro”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La Ferragni ha scritto su Instagram di aver sposato  tre anni fa l’uomo della sua vita: ”Ti amo”, è stata la risposta social dell’imprenditrice al litigio avvenuto sullo yacht.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram