DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 31, 2021

Alessandro Giordano

Federica Pellegrini: chi è il suo fidanzato?

Federica Pellegrini  ha deciso di raccontare la sua bella storia d’amore durante un’intervista al Corriere della Sera.

La Divina ha detto addio alle gare internazionali di nuoto dopo le Olimpiadi di Tokyo e ha dichiarato al mondo di essere innamorata del suo allenatore: Matteo Giunta.

Lui ha detto che Federica è andata da lui, pronunciando queste parole: “Mi sa che ti ho messo un po’ in mezzo”.

Pubblicità

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: nessuno credeva nel loro amore

Il fidanzato Matteo Giunta

Matteo è felice che Federica si sia aperta al di là dello sport, ma, essendo un tecnico federale, non ritiene molto giusto parlare della sua vita privata in occasione di un evento come le Olimpiadi.

Federica ribatte che tanto era il segreto di Pulcinella e che lo sapevano tutti. Ammette che all’inizio è stato tutt’altro che facile, in quanto lei è abituata a vivere ogni situazione alla luce del sole, pur essendo contenta di aver salvaguardato la loro discrezione. Ora possono fare ciò che desiderano.

Guenda Goria accusa Maria Teresa Ruta: “mi sento a disagio”

La Pellegrini dichiara di non fare progetti per il futuro, ma che non cambierà nulla nel suo legame con Giunta, anche ora che la sua vita s’incentrerà, magari, sullo spettacolo e sulla TV. La Divina ha detto di Matteo Giunta: “è un grande coach e uno splendido compagno di vita”; inoltre, mi ha insegnato a vivere le situazioni con più leggerezza. Siamo due poli opposti e, come tali, ci compensiamo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram