Il rientro televisivo di Federica Panicucci slitterà di due settimane, per dare altro spazio a Morning News, il programma di Simona Branchetti.
Mediaset, visto il successo riscosso dal nuovo programma d’informazione, ha deciso di rinviare la partenza di Mattino 5, il talk show condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.
Indice:
La reazione della Panicucci
Secondo iI giornalista Domenico Mungiguerra, di “blasting news”, la conduttrice avrebbe manifestato un notevole disappunto per la decisione relativa allo slittamento di Mattino 5.
Angelina Jolie esordisce su Instagram postando la lettera di una ragazza afghana
Sembra che Federica avrebbe reagito in maniera furibonda alla notizia del cambio di programmazione deciso da Mediaset, venendo addirittura colta da malore.
La smentita di Federica Panicucci
Federica ha voluto rispondere in prima persona a questo attacco, scrivendo su Instagram che, in un momento in cui le Fake News rappresentano un problema sociale, è ancora più grave il fatto che i giornalisti le riprendano senza verificarne prima le fonti.
La Panicucci ha raccontato la sua verità, sfogandosi contro le Fake News e i loro divulgatori.
Stefano De Martino: ecco perché ha detto addio alla danza
La bella conduttrice ha quindi smentito il malore, scagliandosi contro le testate giornalistiche che hanno riportato l’indiscrezione, senza risparmiare nessuno.
Il rinvio di Mattino 5 sembra per il momento confermato: ritroveremo la Panicucci alla conduzione del programma tra la metà e la fine di settembre.