Eva Henger è stata colta da malore davanti alla figlia dodicenne Jennifer, mentre si trovava al centro commerciale. La donna non riusciva a respirare e iperventilava, così è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Sandro Pertini di Roma.
Attacco di panico dopo la morte dell’autista di fiducia
La Henger ha rivelato in un’intervista al settimanale Oggi di aver temuto di morire e che il suo primo pensiero è andato a Mercedesz, con la quale non ha più rapporti da tempo.
Striscia la notizia: le due nuove veline arrivano da Amici
Nonostante la fine della relazione tra Mercedesz e Lucas Peracchi (causa dell’allontanamento delle due donne), madre e figlia non si sono ancora riappacificate. L’ attrice ungherese, confessa di aver creduto di non poter più rivedere sua figlia, provando una grande angoscia.
Si è trattato di un forte attacco di panico, causato dallo stress degli ultimi tempi e alimentato da un evento drammatico, accaduto di recente.
Dario Socci contro Paola Caruso: "sei un’ottima madre ma una pessima compagna"
Eva e suo marito Massimiliano Caroletti hanno assistito al malore del loro autista Janosh che, mentre li accompagnava all’aeroporto, è stato colpito da infarto. La Henger ha detto che le è morto tra le braccia e che pensa spesso a quanto avvenuto.
Eva e Mercedesz: il loro rapporto oggi
Eva ha dichiarato che tra lei e Mercedesz non c’è rapporto e che nonostante non l’abbia cercata, lei ci sarà sempre per sua figlia.
Il motivo dell’allontanamento tra madre e figlia sarebbe stata una discussione relativa all'ex fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi che, secondo Eva, avrebbe picchiato la ragazza.