DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 26, 2021

Alessandro Giordano

Striscia la notizia: le due nuove veline arrivano da Amici

Tra qualche giorno anche Striscia la Notizia ripartirà di su Canale 5, con alcune novità: ci saranno nuovi conduttori ma anche nuove veline.

Le veline più longeve del programma, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, infatti, hanno detto addio al TG satirico, lasciando il posto a due ex ballerine di Amici: Talisa Rovagnani e Giulia Pelagatti.

Ricordate la bella Alessia Merz? Che fine ha fatto? Com'è e cosa fa oggi?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

Pubblicità

Indice:

Striscia la notizia: le nuove veline

Il primo a divulgare la notizia della partecipazione delle due giovanissime ballerine alla nuova edizione di Striscia la Notizia, è stato Riccardo Signoretti. In seguito, anche Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato quelle che sembravano essere semplici indiscrezioni.

Talisa, 19 anni, ha partecipato alla diciannovesima edizione di Amici, entrando a far parte quest’anno del corpo di ballo del Talent, mentre Giulia, 22 anni, è stata concorrente di Amici 16 e ha ballato in programmi di come Colorado.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @talisajade_

Ricordate Cristina Quaranta? La bella ragazza di Non è la Rai? Eccola oggi

Le due giovanissime ballerine sembrano dunque avere i requisiti giusti per dimostrare di essere all’altezza del compito.

L’addio di Shaila e Mikaela

Dopo 4 anni e 903 puntate di Striscia la Notizia, le veline più longeve di sempre hanno detto addio al bancone del TG satirico, il 12 giugno.

Mikaela, di origini angolane, ha dichiarato che spera di vedere altre ragazze nere in TV, mentre Shaila ha detto che Striscia la Notizia è stata stata una famiglia per lei e che ha imparato molto da questa esperienza.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram