DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 12, 2021

Redazione DonnaWeb

Ricordate Cristina Quaranta? La bella ragazza di Non è la Rai? Eccola oggi

Vi ricordate della bionda e bella Cristina Quaranta? Era una delle ragazze resi celebri dal programma "Non è la Rai" di Gianni Boncompagni, ha continuato la sua carriera dopo partecipando a programmi come "Striscia la Notizia" e "Guida al campionato", negli anni la bella Cristina si è contraddistinta per la sua bravura e talento fino al 2010, dopo quel periodo si è allontanata sempre di più dal mondo dello spettacolo.

Indice:

Nuova vita per Cristina e cambiamenti in atto

Un cambiamento nella vita di Cristina Quaranta, oggi è una donna appagata e serena e vive serenamente, ecco cosa fa la ragazza resa celebre dal programma di Boncompagni.

Pubblicità

Ricordi Alessia Gioffi di Non è la Rai? Una scelta inaspettata ha cambiato la sua vita

Cristina Quaranta e Alessia Merz

Il futuro di Cristina Quaranta

Dopo ben cinque edizioni di Guida al campionato, Cristina Quaranta, ex velina ed ex ragazza di Non è la Rai, ha cambiato vita, ora è una donna. Vive con il suo cane ed è sempre perfetta, per lei il tempo non è cambiato, abbiamo preso alcune foto dal suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Quaranta 5x8😜 (@cristina__quaranta)

Un allontanamento dal mondo dello spettacolo che le ha portato ad aprire una nuova pagina della sua vita sicuramente più importante e gratificante, oggi Cristina ha un negozio di tessuti e tendaggi e nel 2000 ha sposato Matteo De Stefani, imprenditore con il quale ha avuto una figlia, Aurora di 19 anni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram