Se ne va una bambina che è riuscita a conquistare i cuori di tutto il mondo, lei si chiamava Eliza Moore.
Una bambina dolce e diventata famosa grazie ai genitori che hanno deciso di aprirle un profilo tik tok dove poter condividere i suoi momenti vissuti nella dura battaglia contro il cancro, scoperto dai medici quando Eliza doveva ancora compiere il suo primo anno di vita.
Indice:
I genitori avevano aperto un profilo alla bambina al fine di dare supporto a chi come lei combatteva una malattia terribile come il cancro, mostrandosi sempre sorridente in video che faceva tenerezza a oltre 5 milioni di fan.
Come detto in precedenza, alla bambina venne diagnosticato il cancro quando non aveva ancora compiuto 1 anno, la scoperta fu scioccante per i genitori che decisero di fare tutto il possibile per cercare di porre un rimedio, agli inizi si era visto un piccolo segnale di miglioramento, ma era solo un illusione dato che i medici dopo diversi mesi scoprirono che il cancro stava continuando a progredire e non c'era più nulla da fare.
I genitori ormai arresi al destino della piccola Eliza, decisero di interrompere le cure ad aprile di quest'anno e di godersi appieno ogni singolo giorno di vita della loro amata figlia.
Kate Hudson, la madre di Eliza, ha condiviso sul suo instagram ogni singolo momento con la sua bambina, in compagnia del marito nonché padre affinché possano rimanere impressi ricordi di momenti felici passati con la loro figlia.
Hanno passato tantissimi momenti insieme, anche con gli altri familiari, cercando di rendere a Eliza ogni singolo evento indimenticabile.
Ma poi si arriva agli ultimi giorni di vita per la piccola Eliza, quando il cancro purtroppo ha fatto strada nel piccolo corpo della bambina e le sue condizioni sono drasticamente peggiorate, al punto di spegnersi definitivamente domenica 20 giugno 2021.
Kate, devastata dalla perdita, pubblica su instagram un ultimo messaggio dedicato alla sua bambina che le ha reso questi due anni come i più belli della sua vita.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…