DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 24, 2021

Alessandro Giordano

Eliza Moore, la star di tik tok muore a soli 2 anni per la battaglia persa contro il cancro

Se ne va una bambina che è riuscita a conquistare i cuori di tutto il mondo, lei si chiamava Eliza Moore.

Una bambina dolce e diventata famosa grazie ai genitori che hanno deciso di aprirle un profilo tik tok dove poter condividere i suoi momenti vissuti nella dura battaglia contro il cancro, scoperto dai medici quando Eliza doveva ancora compiere il suo primo anno di vita.

Una piccola star su tik tok

Pubblicità

I genitori avevano aperto un profilo alla bambina al fine di dare supporto a chi come lei combatteva una malattia terribile come il cancro, mostrandosi sempre sorridente in video che faceva tenerezza a oltre 5 milioni di fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson007)

La scoperta del cancro

Come detto in precedenza, alla bambina venne diagnosticato il cancro quando non aveva ancora compiuto 1 anno, la scoperta fu scioccante per i genitori che decisero di fare tutto il possibile per cercare di porre un rimedio, agli inizi si era visto un piccolo segnale di miglioramento, ma era solo un illusione dato che i medici dopo diversi mesi scoprirono che il cancro stava continuando a progredire e non c'era più nulla da fare.

Il piccolo con il cancro vuole un cane: i genitori lo accontentano, ma durante l’acquisto, scopriranno la brutale verità

I genitori ormai arresi al destino della piccola Eliza, decisero di interrompere le cure ad aprile di quest'anno e di godersi appieno ogni singolo giorno di vita della loro amata figlia.

Una vita sui social

Kate Hudson, la madre di Eliza, ha condiviso sul suo instagram ogni singolo momento con la sua bambina, in compagnia del marito nonché padre affinché possano rimanere impressi ricordi di momenti felici passati con la loro figlia.

Hanno passato tantissimi momenti insieme, anche con gli altri familiari, cercando di rendere a Eliza ogni singolo evento indimenticabile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson007)

Ma poi si arriva agli ultimi giorni di vita per la piccola Eliza, quando il cancro purtroppo ha fatto strada nel piccolo corpo della bambina e le sue condizioni sono drasticamente peggiorate, al punto di spegnersi definitivamente domenica 20 giugno 2021.

Il bambino di un anno riuscirà a vincere contro il cancro, ma pochi mesi dopo dovrà sconfiggere una nuova malattia

La toccante dedica

Kate, devastata dalla perdita, pubblica su instagram un ultimo messaggio dedicato alla sua bambina che le ha reso questi due anni come i più belli della sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson007)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram