DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 22, 2021

Alessandro Giordano

Elettra Lamborghini annuncia la bella notizia, "Sono guarita dal covid"

La notizia viene data dalla giovane cantante sul suo instagram, durante il periodo di malattia, ha scattato delle foto significative che ritraevano lei stessa durante la quarantena, ha deciso di racchiudere tutto in un singolo post, dove racconta tutto quello che ha passato con il coronavirus:

Sono negativa, ho combattuto questo bastardo, finalmente posso dire che non c'é né coviddi!

Elettra Lamborghini su Instagram

Indice:

"Statene alla larga"

Nel post, Lamborghini vuole che tutti stiano attenti e che stiano alla larga da "questo maledetto virus":

Statene alla larga ve lo dico con il cuore da una persone che si é sempre protetta al 100%... quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo... io personalmente appena l'ho saputo ho pianto tutto il giorno

Elettra Lamborghini su Instagram
Pubblicità

La ragazza ha sofferto molto il covid, oltre che per i sintomi, soprattutto per la solitudine, come dice lei stessa "si sta male, mentalmente e fisicamente, ci si sente strani, ma soprattutto si è da soli e si affronta una malattia da SOLI".

Nonostante tutto, la giovane influencer è riuscita ad essere sempre attiva sia sui social che in televisione, ricordiamo che Elettra è opinionista all'Isola Dei Famosi, nelle scorse due puntate abbiamo potuto vederla tramite un collegamento video da casa sua, probabilmente nelle prossime puntate potremo vederla direttamente in studio.

Ritorno alla vita normale

Finita il lungo periodo di quarantena, la Lamborghini afferma di non vedere l'ora di poter riabbracciare suo marito Afrojack, visto che stavano distanziati durante la malattia, la sua famiglia e ritornare il prima possibile a condurre la vita che ha sempre fatto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram