DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 19, 2021

Alessandro Giordano

Akash Kumar nella bufera per una battuta contro Iva Zanicchi, battibecco con Zorzi e nomination

La seconda puntata dell'isola dei famosi ha visto Akash Kumar protagonista di una triste battuta contro Iva Zanicchi e un piccolo battibecco con Tommaso Zorzi, cosa è successo?

Tommaso Zorzi durante il programma ha inaugurato un piccolo spazio dove lui giudica con dei voti l'esperienza nell'isola di tutti i naufraghi, il cosiddetto "Punto Z" il voto più basso è stato dato proprio ad Akash, il neo vincitore del GF VIP lo ha definito come un personaggio poco simpatico, arrogante e stratega, potete vedere il giudizio di Tommaso nel video qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

La discussione sui nomi

Pubblicità

L' opinionista durante la puntata apre un ulteriore argomento su Akash riguardante i diversi nomi usati dal ragazzo nei programmi televisivi precedenti.

Akash non gradisce la domanda di Zorzi e cerca di chiudere subito la discussione raccontando di aver già dato spiegazioni a riguardo nel 2018, quando partecipò a ballando con le stelle, in quel contesto, fu soggetto alle critiche di Selvaggia Lucarelli per lo stesso motivo.

Ironia sulla Zanicchi

Durante la discussione interviene anche Iva Zanicchi per sdrammatizzare circa la discussione tra Tommaso e Akash: "Ma qual'è il suo vero nome perché io non lo conoscevo neanche come Akash", lui risponde "Siamo di due epoche diverse...", una triste battuta sugli 81 anni della Zanicchi che inizialmente se la prende dicendo "Calmati".

Nel frattempo i social sono scatenati contro Akash e le continue polemiche che si creano sull'isola per causa sua, in molti chiedono l'eliminazione, sembrerebbe infatti che la prossima nomination sia a senso unico, giudicando dai commenti su instagram.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram