Ecco perchè è importante urinare dopo aver fatto l’amore

Nei rapporti sessuali non solo viene trasmessa la passione o l’amore che provi per una persona, c’è anche uno scambio di batteri che può influire sul tuo corpo se non prendi le dovute precauzioni.

Ecco perché fin dall’adolescenza ci è stato detto come prenderci cura di noi stessi per evitare malattie trasmesse sessualmente, infezioni e gravidanze indesiderate. Al fine di evitare quei disagi.

Ma ci sono altri suggerimenti, che sembrano anche semplici e senza molto valore, possono aiutarci a evitare molti problemi di salute, legati al sesso. Ancora di più, sei una persona che non ha un partner fisso.

RIMEDI NATURALI FAI DA TE PER COMBATTERE LE INFEZIONI URINARIE

È importante godere della privacy ma con precauzioni. Dal momento che ciò ti permetterà di avere un atto corporeo e sano per continuare a godere della tua sessualità come desideri, solo tenendo conto dei consigli che ti danno sempre. Se vuoi sapere perché dovresti urinare dopo aver letto continuamente il sesso.

Perché devi urinare dopo aver fatto sesso?


Oltre all’uso di preservativi e contraccettivi per prevenire una malattia a trasmissione sessuale e una gravidanza indesiderata, è anche importante conoscere le altre cose che possono aiutarti ad avere una sana intimità.

Uno di questi suggerimenti è quello di urinare dopo aver avuto una relazione sessuale. Questo per evitare lo sviluppo di malattie infettive che possono essere contratte durante i rapporti sessuali.

Durante la minzione, pulire le vie urinarie di microrganismi che potrebbero essere penetrati nel tratto urinario durante i rapporti sessuali. Con questo non vogliamo dire che dovresti correre subito in bagno subito dopo aver fatto l’amore.

Una recente indagine sostiene che fare l’amore 3 volte a settimana ringiovanisce di 7 anni

Puoi aspettare 20 minuti dopo il rapporto per urinare. Non dovresti lasciare passare più di 40 minuti perché in quel momento è probabile che i microrganismi non possano uscire, producendo un’infezione urinaria o trasmessa sessualmente.

Normalmente molte persone dopo il rapporto sessuale sentono naturalmente lo stimolo di urinare, ma se non è il tuo caso, bevi acqua per stimolare questo processo ed evitare infezioni.

10 BUONI MOTIVI PER FARE L’AMORE

Ricorda che la sessualità deve essere collegata alla responsabilità. Prenditi cura del tuo corpo e di quello del tuo partner, in modo che entrambi rimangano sani e continuino a godere della passione e dell’amore.