DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 27, 2019

Redazione DonnaWeb

Ecco cosa ha rischiato mia figlia per colpa del gioco "fidget spinner"

Questa volta arriva dagli Stati Uniti, in particolare dal Texas, la storia di un'altra bambina rimasta ferita e stavolta in modo grave.

Colpa del fidget spinner il giochino che ha spopolato tra gli adolescenti di tutto il mondo, è stata la stessa mamma della piccola a raccontare il triste episodio scrivendo un lungo post su Facebook per mettere anche in guardia altri genitori che sta attirando tantissimi ragazzini ignari dei possibili effetti collaterali.

La mamma Kelly stava guidando e in auto insieme a lei c'era la figlia Britton di 10 anni, la donna ha sentito un rumore improvviso, si gira per guardare la figlia seduta dietro e vede la ragazzina che inizia ad avere conati di vomito, "ho visto che non riusciva quasi più a respirare e le usciva bava dalla bocca" racconta Kelly nel suo post, così la donna ha immediatamente tentato la manovra di Heimlich e poi, rendendosi conto che non serviva a molto, l'ha portata immediatamente in ospedale, la bambina aveva ingoiato qualcosa, uno dei dischetti che si era staccato dal fidget spinner.

Si è dovuti ricorrere ad un intervento per rimuovere l'oggetto che dopo una radiografia d'urgenza si notò che quel dischetto si era bloccato nell'esofago della bambina, la piccola è stata portata in sala operatoria dove i medici sono stati costretti ad intervenire chirurgicamente e fortunatamente è andata bene ma lo spavento è stato enorme.

Altri bambini sono stati feriti dal fidget spinner, una bambina di nove anni ha dovuto ricorrere al dentista dopo essersi spaccata un incisivo colpito dal giocattolo antistress, Isaac ha quasi perso un occhio sempre a causa di questo gioco, i genitori hanno voluto rendere note le storie dei propri figli per mettere in guardia gli adulti e a stare molto attenti.

fonte: http://www.fanpage.it/


Leggi anche:

LO SFOGO DI UNA MAMMA: “ATTENTI AL FIDGET SPINNER, ECCO COSA HA RISCHIATO MIO FIGLIO”

GIÀ SPOPOLA NEGLI USA, I VOSTRI FIGLI FRA POCO VE LO CHIEDERANNO: ECCO COS’È


linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram