DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 28, 2019

Redazione DonnaWeb

DOVE PORTI L'ANELLO? OGNI DITO HA UN SIGNIFICATO, SCOPRI QUAL E'

COM’E’ LA TUA MANO? GUARDA LA FIGURA E SCOPRI CHI SEI

MEDIO

DESTRO- Indica un soggetto intelligente, organizzato, abile nel far fare agli altri esattamente ciò che desidera. Difficilmente si abbandona ai sentimenti privilegiando il buonsenso, ma è capace di devozione e dedizione. Si tratta di soggetti che acquistano la fiducia altrui e che fanno di tutto per mantenere inalterata la propria fama di persone affidabili e concrete. In qualche caso è indice di ostinazione e intolleranza nei confronti delle idee altrui.

SINISTRO- E' sinonimo di un soggetto pacato, intelligente, piacevole e ricco di spirito pratico, profondo nei sentimenti. L'apparente distacco serve per giudicare meglio fatti e persone, senza nulla togliere alla bontà dell'animo. Bisognerebbe consigliare a queste persone di non lasciarsi troppo coinvolgere dalle difficoltà altrui. Corrono il rischio di vivere in chiave minore la propria vita, presi come sono ad aiutare il prossimo.

ANULARE

DESTRO- E' la posizione di coloro che amano la vita in tutte le sue manifestazioni, che godono delle piccole cose senza rinunciare a migliorare la propria posizione sociale e materiale. Si tratta di soggetti che si amano molto, che tengono a suscitare sempre ottime impressioni, che adorano essere al centro dell'attenzione altrui. Diplomatici e apparentemente generosi, in realtà tendono a dominare e prendono ciò che gli altri hanno da dare. Ma lo sanno fare così bene!

Avete la lettura M sul palmo della mano? Allora leggete

SINISTRO- E' il dito della fede nuziale, non vale nello studio della personalità se c'è solo questo anello. Se la persona non è sposata, o se porta anelli che non siano la fede e il ferma fede, indica una persona fedele alla tradizione, di animo nobile, che aspira a mete elevate, che desidera raggiungere e mantenere l'armonia tra il proprio intimo e il mondo circostante. Qualche volta indica soggetti sentimentalmente infantili, persone che si lasciano condizionare dal vittimismo, dal masochismo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram