DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 28, 2019

Redazione DonnaWeb

DOVE PORTI L'ANELLO? OGNI DITO HA UN SIGNIFICATO, SCOPRI QUAL E'

IL SIGNIFICATO EMOTIVO DEI DOLORI FISICI PIU’ COMUNI

MIGNOLO

DESTRO- Indica una personalità coraggiosa che non si ferma davanti a niente. Generosa e appassionata in amore, poco incline alle mezze misure, spesso si fa nemici per la bruschezza dei modi e delle parole. In qualche caso indica una personalità rozza, sessualmente eccessiva, incline alle trasgressioni.

SINISTRO- Indica un soggetto intelligente, dotato di una bella eloquenza, carisma, forza lavorativa, intuito psicologico, desiderio di emergere, anche di dominare gli altri, grande passionalità in amore, ma sempre entro i limiti della giustizia e del buon senso. In qualche caso indica una propensione allegra, un gran gusto per i pettegolezzi.

CINQUE ANELLI PER MANO

Chi ha entrambe le mani cariche di anelli e anellini dimostra una personalità volta all'eccesso in ogni manifestazione della vita. Ostentazione, grossolanità nei gusti, ingordigia sessuale, confusione sugli scopi da raggiungere. Portare cinque anelli in una mano, non importa se destra o sinistra, rende solo un po' meno accentuate queste caratteristiche. Indica una persona che non ha il coraggio delle proprie azioni, scontenta e permalosa.

Curiosità: perchè la fede si porta all’anulare?

QUATTRO ANELLI PER MANO

Non importa se portati solo a destra o a sinistra o in entrambe le mani, indica una persona inquieta, che si maschera in modi diversi assumendo di volta in volta l'atteggiamento che ritiene gli convenga meglio, che non raccoglie i frutti di tanto sacrificio per fondamentale indecisione nelle scelte.

INDICE-MEDIO-ANULARE

DESTRA- E' indice di una personalità estroversa, di un soggetto che desidera godere di tutto ciò che offre la vita, di tutto ciò che riesce a carpire, non importa se superficialmente. E' segno di egoismo.

SINISTRA- E' sinonimo di persona bisogna di affetto, da ricevere più che da dare, di egoismo ingenuo, di prese di posizione, ma non manca la possibilità di trarre frutto dalle esperienze.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram