DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 27, 2021

Alessandro Giordano

Dayane Mello sarà la prossima a calcare il palco dell’Ariston?

Secondo alcune indiscrezioni, Dayane Mello sarebbe una potenziale candidata per salire sul palco dell'Ariston nel 2022.

La modella brasiliana è attualmente impegnata con il suo Brand Dayane And You, che sta riscuotendo un notevole successo tra il pubblico. La bella Dayane riesce sempre ad essere protagonista del gossip, a partire dall’intesa con Turino fino alle foto recenti con Eros Ramazzotti, suo grande amico, che lei ha omaggiato con un cofanetto contenente alcuni suoi prodotti di bellezza.

Secondo i rumors girano voci che vedono la modella brasiliana sul palco del Festival, in veste di valletta d’eccezione, accanto a una nota conduttrice.

Pubblicità

Pare che quest’ultima potrebbe essere Alessia Marcuzzi. Entrambe dovrebbero affiancare la coppia Amadeus-Fiorello, al Festival della canzone italiana.

Per Dayane sarebbe la prima importante esperienza, dopo Pechino Express e il Grande Fratello Vip.

La bellissima modella ha partecipato finora a reality e programmi, senza occupare ruoli di notevole importanza.

Il Festival di Sanremo potrebbe essere, quindi, una grande opportunità per la sua carriera.

La sua indole leale e la lingua tagliente potrebbero essere le qualità giuste per fare da spalla ai conduttori nelle loro gag.

Dayane Mello è molto apprezzata come modella e può contare sul sostegno di numerosi fans in tutto il mondo. Il successo riscosso grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, le ha consentito di entrare nella Top Ten dei personaggi più noti in Brasile.

I sostenitori della modella non esiterebbero a seguirla in questa sua nuova esperienza, conferendo maggiore internazionalità al Festival di Sanremo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram