DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 19, 2021

Alessandro Giordano

Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, ha già dimenticato Tara?

La coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrielletto è stata una delle più amate dal pubblico di Uomini e Donne.

Sembra che l’ex tronista avesse trovato in Tara la donna ideale, quella della sua vita.

I due, infatti, erano convolati a nozze, coronando il loro sogno.

Pubblicità

Purtroppo, qualcosa non ha funzionato tra loro e, l'anno scorso, Cristian e Tara hanno reso pubblica la loro separazione. Questo annuncio non è bastato a spegnere tra i fan la speranza di un loro ritorno di fiamma.

Possibile ritorno

Pare, infatti, che un piccolissimo gesto da parte dell’ex corteggiatrice abbia alimentato la speranza nei più romantici.

Tara, al contrario di Cristian, è molto attiva sui social e in particolare su Instagram, dove ama condividere diversi momenti della sua giornata e dare consigli alle Followers. I fan più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare un particolare, ovvero un braccialetto al polso della donna con inciso il nome di Christian.

Nessun programma TV per Elisa Isoardi, dopo l’Isola

I due, inoltre, hanno ripreso a seguirsi sui Social e tutto questo ha riacceso nei fan la speranza che Tara e Cristian possano tornare insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tara Gabrieletto (@gabrielettotara)

Ultimamente, però l’ex tronista è stato visto in compagnia di una bella ragazza bionda: sarà una semplice amica o una nuova conquista dell’ex protagonista di Uomini e Donne? Pare che Gallella si trovasse in un locale con altri amici, tra i quali anche l’avvenente biondina e che si sia innervosito molto per essere stato riconosciuto: avrà qualcosa da nascondere?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram