Con soli 3 ingredienti casalinghi potrai sbarazzarti dei cattivi odori in men che non si dica

Per me è sempre importante che la mia casa abbia un buon profumo. Ti dà una sensazione così fresca e piacevole quando arrivi. Quando si hanno ospiti, naturalmente è bello accoglierli con un profumo fresco. Questo effetto va in qualche misura con l’aiuto di uno spray profumato, ma non dura a lungo ed è anche dannoso per l’ambiente. Ecco perché sono rimasto piacevolmente sorpresa da questo semplice trucco trovato in giro per il web.

Quando vuoi eliminare l’odore cattivo o semplicemente vuoi profumare la casa – Ti servono bastoncini di cannella e chiodi di garofano che avrai sicuramente nella dispensa. Mescolare qualsiasi quantità di questi insieme con un’arancia a fette.

apelsin1


Pulisci in pochissimi secondi il materasso con un ingrediente che tutti hanno a casa – Geniale!

Versa questi 3 ingredienti in una pentola d’acqua e lasciare bollire. Entro cinque minuti eliminerà tutti i cattivi odori e al suo posto sentirai un’ odore “paradisiaco”.

apelsin2

Un trucco altrettanto intelligente è che puoi anche congelare la miscela in un barattolo per riutilizzarla quando c’è ne un bisogno.Gli ingredienti sono quindi bastoncini di cannella, chiodi di garofano e un’arancia. Quest’ultimo consente di testare la sostituzione di una mela, un limone o qualche altro frutto se si desidera testare un nuovo odore.


5 trucchi brillanti per eliminare i peli degli animali ed ottenere la casa pulita a prova di ospiti con allergia al pelo

apelsin5

Un suggerimento intelligente e semplice per farti rapidamente sentire l’odore ottimo in casa in pochissimo tempo! Mettiti alla prova, ma sopratutto condividi con i tuoi amici, ti ringrazieranno.