DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 25, 2019

Redazione DonnaWeb

Pulisci in pochissimi secondi il materasso con un ingrediente che tutti hanno a casa - Geniale!

Noi umani trascorriamo un terzo della nostra vita dormendo nel letto. Considerando queste informazioni, potrebbe essere necessario lavare il materasso più spesso. Di sicuro, lo fai abbastanza raramente? Un materasso raccoglie molto sudore ogni notte, per non parlare di tutto lo sporco che si accumula. Allo stesso tempo, può essere un po 'complicato lavare un intero materasso ogni settimana .. Tuttavia ho deciso di proporre un trucco che puoi testare, perché è sia efficace che semplice! Prima di passare l'aspirapolvere sul materasso, prova a cospargere il bicarbonato di sodio sul letto. Esso contiene cristalli che sono più asciutti di qualsiasi altra cosa nel loro ambiente e questo fa sì che l'umidità venga assorbita dal materasso. Inoltre, assorbe il cattivo odore.Versalo uniformemente sul materasso e attendi 20 minuti. Infine puoi rimuovere tutto. Non dimenticare di ribaltare il materasso e fare lo stesso sull'altro lato.

Non dimenticare che ci sono molti giovani che crescono e per loro tutti i "vecchi" consigli possono essere nuovi e preziosi. Quindi, possiamo condividerli con loro su facebook!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram