Come realizzare la migliore crema per perdere centimetri nell’addome

Usa vaporub per assottigliare pancia , vita, glutei e cosce. È un modo molto originale per perdere peso e bruciare i grassi localizzati dall’addome. Continua a leggere!

Ci riferiamo ad una pasta a base di Vicks Vaporub.

vicks vaporub per il dimagrimento della pancia. Prendi nota!

  • 2 cucchiaini di Vicks Vaporub
  • 3 cucchiai di alcol
  • 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • 1 rotolo di carta da pellicola

Vaporubub per  perdere peso: risultati  e testimonianze

Nel video che vedrai qui sotto, se leggi i commenti lasciati da una stragrande maggioranza di persone, vedrai che il  vick vaporub dimagrante funziona. 

Questa formula va bene se vuoi perdere quei chili in più se soffri di sovrappeso o obesità o se hai bisogno di ridurre il grasso in una zona specifica del corpo (addome, vita, busto, cosce o glutei). Attenzione: è importante sottolineare, per la tua tranquillità, che applicarla non ha effetti secondari o controindicazioni di alcun tipo.

Gli usi alternativi del Vicks Vaporub, alcuni non li avresti mai immaginato

Modalità di preparazione


In una piccola ciotola aggiungere gli ingredienti (ultimo alcool) e mescolare fino a formare una pasta consistente e omogenea.

Il trucco per sciogliere il grasso in eccesso, la pellicola di cucina è la soluzione per perdere peso

Modalità di applicazione

Applicare questa miscela nella zona in cui si ha più grasso localizzato (di solito nell’addome) e poi, dare dei massaggi delicati da distribuire nell’area interessata e quindi avvolgere il corpo con la carta di plastica per cucinare (film).

Quando applicarlo e per quanto tempo

È conveniente che, per far sì che questa miscela abbia buoni effetti, si mantengono una buona quantità di soggetto e ore avvolte. Per questo motivo, è consigliabile eseguire questa tecnica di notte, prima di andare a dormire o mentre si è a casa, facendo i lavori di casa.

5 segnali che indicano che potresti avere le arterie bloccate

Cosa hai pensato? Inizia ora Questa tecnica con Vick Vaporub  per diminuire il grasso depositato sull’addome  ti aiuterà a perdere peso, eliminare il grasso, eliminare la cellulite e riaffermare il tessuto cutaneo. Rimarrai stupita dai risultati!