Il trucco per sciogliere il grasso in eccesso, la pellicola di cucina è la soluzione per perdere peso

Tutti hanno delle zone più problematiche del corpo dove il grasso in eccesso si accumula facilmente, purtroppo, però la perdita non è altrettanto semplice, soprattutto su cosce e pancia.

Perdere peso velocemente è difficile, spesso si inizia con i buoni propositi e ci si perde al primo ostacolo, portando la persona a lasciar perdere.

Ma c’è una soluzione geniale che può aiutare in questa impresa della lotta contro il grasso: la pellicola da cucina; un metodo che comprende l’avvolgere le zone problematiche del corpo nella pellicola per un’ora, il risultato sarà una parte più tonica e una maggiore perdita di peso in quei punti, fatelo costantemente per 2 volte alla settimana.

Procedimento da seguire:

  • Massaggiamo la parte interessata con olio di cocco;
  • Avvolgere la zona del corpo con la pellicola;
  • Lasciare agire per un’ora

Nel tempo si dovrebbero notare i primi risultati.



Come funziona?

Non è una soluzione a lungo termine: la pellicola fa sudare la pelle, eliminando la i liquidi in eccesso e favorendo la perdita di peso, ricordiamo che il metodo migliore per tenersi in forma è quello di fare sport e mangiare in modo sano, nel frattempo questo piccolo trucchetto può essere utile.

Per precauzione, se avete dubbi, prima di iniziare il trattamento è consigliabile farsi consigliare dal proprio medico di fiducia.

Fonte: http://www.perdavvero.com/pellicola/?ref=fb