COME DISTINGUERE UNA BORSA LOUIS VUITTON VERA DA QUELLA FALSA

Come imparare a riconoscere una borsa Louis Vuitton vera da una falsa? Basta riconoscere alcuni dettagli tecnici importanti che non possono essere uguali nei modelli falsi. Bisogna fare attenzione al colore delle cuciture, al logo e chi la vende.

Borsa-Louis-Vuitton


Come si riconosce una borsa Louis Vuitton falsa?
Tutte noi abbiamo voglia di risparmiare specialmente quando acquistiamo oggetti di alta moda anche usati o presso negozi non ufficiali sperando di fare un buon affare, ma spesso questi acquisti incauti possono comportare grandi delusioni e ci si potrebbe ritrovare in mezzo ad una truffa vera e propria, se desiderate acquistare una borsa Louis Vuitton è bene rivolgersi ai negozi autorizzati evitando il commercio illegale che alimenta la malavita e danneggia anche la produzione industriale e la nostra economia.
Per riconoscere un pezzo originale dovete analizzare bene i singoli dettagli, iniziando dalla confezione che deve essere costituita da un sacchetto in pelle.
Le cuciture originali sono di un colore giallo, il marchio è scritto per intero, le borse sono di ottima fattura e sono realizzate in modo da essere simmetriche, quindi per controllare che siano davvero originali basta controllare che siano state costituite da un unico pezzo identico in tutte le parti.
louis-vuitton

Alcune parti della borsa sono state realizzate in vacchetta, con il passare del tempo e i vari utilizzi modifica un pò il colore diventando un pò più scura. Questo dettaglio può bastare già a svelare se si tratta di un pezzo originale o meno. Altri dettagli importanti per riconoscere una borsa originale Louis Vuitton sono le chiusure, le cerniere e il logo, in quelle contraffatte spesso ci sono differenze di colore che di aspetto, nei pezzi originali nella parte interna si può osservare un codice che serve ad identificare la merce.
Bene fare attenzione anche ai prezzi, dietro un prezzo troppo allettante potrebbe nascondersi un pezzo non originale.

FONTE

Uno studio afferma che dentro la borsa di una donna ci sono più batteri che nella toilette

Le cose essenziali da portare in borsa quando si esce