Le cose essenziali da portare in borsa quando si esce

Ogni donna vorrebbe una borsa capace di contenere il proprio mondo ma questo non è sempre possibile. Ecco la guida sulle cose indispensabili da portare sempre con se. Leggete.

borsa capiente

Il sogno di ogni donna è avere una borsa talmente capiente da poterci portare davvero di tutto, dall’intera trousse per il trucco, alle scarpe di ricambio, alle medicine, ma il più delle volte si è costrette a fare una scelta e a portare solo il minimo indispensabile.

Per aiutarvi nella difficile scelta, vi elenchiamo quali sono le cose indispensabili che non devono mai mancare, ovviamente da modificare a vostro gusto.

1) Soldi. Sembra scontato ma a volte non lo è, conviene sempre portarsi qualche taglio piccolo da 10 o 20 euro in caso di spese impreviste, per il resto ci sono le carte di credito.

2) Mentine o gomme da masticare. Se avete fumato o mangiato qualcosa e non potete lavarvi i denti, una mentina o una gomma da masticare sono di grande aiuto.

3) Burro cacao. Le labbra spesso si trovano in situazioni di notevoli sbalzi di temperatura, meglio sempre averlo in borsa.

4) Fazzoletti di carta. Necessari sempre, in qualsiasi situazione.

5) Cerotti. Può capitare di tagliarsi o ferirsi anche in situazioni normali, inoltre, le scarpe potrebbero farvi venire le vesciche, meglio averli sempre con se.


6) Igienizzante per le mani, utile soprattutto se prendete dei mezzi pubblici.

7) Bottiglietta d’acqua, la sete può cogliervi d’improvviso ovunque.

8) Antidolorifici per mal di testa, crampi improvvisi o ciclo.

9) Uno specchietto.

10) Ovviamente le chiavi di casa.

E a voi cosa non deve mancare nella borsa? Fatecelo sapere.