COMBATTERE LA CELLULITE CON LA BEVANDA AL LIMONE, ZENZERO E MENTA

La cellulite crea molti problemi e crucci tra le donne che farebbero qualsiasi cosa per liberarsene, eliminare del tutto il problema è quasi del tutto impossibile, tuttavia è possibile ridurlo sensibilmente o quasi.

Per prima cosa bisogna seguire una dieta alimentare che metta al primo posto gli alimenti amici della salute ed elimini quelli che, invece, sono un vero attentato per la salute.

La cellulite può colpire diverse parti del corpo, in particolare, cosce, glutei, addome, fianchi e se non prese in tempo, può avere danni irreversibili, quindi, per limitare i danni è bene avere le idee chiare e sapere cosa fare.


Prova la bevanda anticellulite fai da te


 

ricette-detox-i-centrifugati-L-DZjQbp


Un buon aiuto può arrivare da una bevanda fatta in casa a base di acqua, limone, zenzero e cetriolo da realizzare così:

Usare 500 ml di acqua naturale, un limone, un cetriolo, due cucchiaini di zenzero, preferibilmente fresco grattugiato, una decina di foglie di menta; amalgamare il tutto con un frullatore, ottenendo un miscuglio omogeneo. Conservare in frigo in una bottiglia ben chiusa e assumere un cucchiaio tutti i giorni mattina e sera. Questa bevanda aiuta a liberare l’organismo dalle scorie.

Inoltre, è bene bere un litro e mezzo d’acqua al giorno, favorendo la diuresi e contrastando la ritenzione idrica; consumare elementi ricchi di fibre, cereali integrali, frutta e verdura a foglia verde, in modo da migliorare la regolarità intestinale.

Evitare bibite gassate e zuccherate, limitare il consumo di sale, meglio utilizzare spezie, la maggior parte delle quali sono amiche della salute.


CELLULITE, ARRIVA UN RIMEDIO CHE POTREBBE ESSERE QUELLO DEFINITIVO


 

FONTE