DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 26, 2021

Alessandro Giordano

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rivelano il sesso del loro bebè: sarà un maschietto

Clizia Incorvaia ha scritto sul suo profilo: “il nostro mondo si tinge di azzurro”, rivelando così il sesso del nascituro.

La modella siciliana e Paolo Ciavarro diventeranno genitori di un bel maschietto.

Clizia e Paolo: felicissimi di diventare mamma e papà

Pubblicità

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono innamorati durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip.

I due hanno dato l'annuncio della gravidanza di Clizia ad agosto, pubblicando una foto su Instagram e, recentemente, la modella ha comunicato ai suoi followers di essere al quinto mese di gravidanza. La Incorvaia ha dichiarato che all’inizio ha combattuto con le nausee e si sentiva talmente debole da stare sempre a letto, ma ha sempre avuto Paolo accanto.

La bella influencer ha postato due scatti in cui il suo compagno bacia il pancione, scrivendo nella didascalia: “It’s a boy!! ” e ancora “Miii… maschio è!!”

Clizia, che è già mamma di Nina,nata 6 anni fa dall’unione con Francesco Sarcina, haaggiunto che mamma e papà non potrebbero essere più felici.

Eleonora Giorgi commenta: “Continua la tradizione!”

La madre di Paolo Ciavarro ha subito commentato il post di Clizia esultando e affermando che così “continua la tradizione”.

Eleonora Giorgi, infatti, ha tre fratelli maschi e tre nipoti maschi, due figli, entrambi maschi, e il nipotino in arrivo sarà maschio!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram