DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 30, 2021

Alessandro Giordano

Clizia Incorvaiaaspetta un bambino: presto Paolo Ciavarro diventerà papà

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato sui loro profili Social che presto diventeranno genitori.

Clizia, infatti è incinta di 4 mesi e i due sono al settimo cielo.

I medici le avevano detto che era troppo tardi

Pubblicità

L'influencer ha pubblicato su Instagram una foto dove compare insieme a Paolo Ciavarro, suo compagno che mostra con orgoglio l’ecografia.

Clizia dichiara di essere felicissima e che desiderava tanto dare un fratellino o una sorellina a sua figlia Nina, nata dall’amore con Francesco Sarcina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La Incorvaia parla sui Social, dicendo alle follower di non smettere mai di sognare e di non permettere che un medico maschilista possa dire che si è troppo vecchie. A tal proposito, aggiunge che sua nonna Francesca ha partorito la seconda figlia a 42 anni e fa notare che molti Vip hanno il primo figlio verso i 40 anni. Conclude dicendo che c’è ancora molto da fare in questa società e che la genetica e la positività non hanno età.

Paolo Ciavarro: vorrei che fosse un maschio

Clizia ha dichiarato di non conoscere ancora il sesso del nascituro, ma se fosse una femmina la chiamerebbe Dafne.

Paolo, invece, non nasconde che preferirebbe un maschietto per portare avanti il suo cognome e trasmettergli la sua passione per lo sport, accompagnandolo sui campi da calcio, come suo padre ha fatto con lui.  

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram