Nel 2016 Clizia Incorvaia, partecipava a Pechino Express, insieme all’allora marito Francesco Sarcina, ex cantantedel gruppo musicale Le Vibrazioni.
Dopo tutti questi anni, il cambiamento è inevitabile: oggi Clizia Incorvaia è una donna totalmente diversa e irriconoscibile rispetto ad allora.
Indice:
Cambiamento radicale
È, inoltre, innamoratissima di Paolo Ciavarro, al punto da non escludere la decisione di mettere su famiglia.
I Carrisi esclusi da The Voice Senior: lo sfogo di Albano
Il cambiamento della bella fashion blogger riguarda sia la sua vita quotidiana che il suo aspetto.
Ai tempi di Pechino Express formava, insieme a Francesco Sarcina, la coppia dei coniugi, premunendosi di affidare la loro piccola Nina alle mani sicure dei nonni. La coppia allora era molto unita e piacque tantissimo ai telespettatori. Qualcosa, però, non funzionò, incrinando la loro relazione.
Si vociferò su un presunto tradimento da parte di Clizia con Riccardo Scamarcio, amico del marito, ma questi negò.
Clizia oggi
Negli anni Clizia è cambiata moltissimo: è sempre una bellissima donna, molto sensuale e con un sorriso particolarmente dolce, ma allo stesso tempo provocante. I capelli sono più lunghi rispetto ad allora, rendendola ancora più femminile.
Ma è cambiato qualcosa anche nei suoi occhi come se, con il passare del tempo, fosse più consapevole della sua bellezza: sarà forse merito dell’amore ritrovato accanto a Paolo Ciavarro?