DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 27, 2021

Alessandro Giordano

I Carrisi esclusi da The Voice Senior: lo sfogo di Albano

In autunno tornerà su Rai 1 The Voice Senior, ma con qualche novità. Al Bano e Jasmine Carrisi nonsaranno presenti alla nuova edizione del Talent.

A loro posto ci sarà Orietta Berti, che occuperà per la prima volta la poltrona rossa dei coach di The Voice, insieme a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino, reduci dalla prima edizione del programma.

Esclusione di Al Bano e Jasmine

La conduzione del Talent sarà affidata ad Antonella Clerici come nell’edizione passata. Per quanto riguarda Al Bano, era quasi sicuro di poter tornare a The Voice Senior insieme a sua figlia Jasmine, anche lei convinta di poter essere confermata nella trasmissione.

Pubblicità

La produzione stessa aveva voluto Jasmine al fianco del padre nella scorsa edizione e, per questo motivo, la loro esclusione è apparsa priva di senso. Per la ragazza è stato il debutto televisivo e le sarebbe piaciuto ripetere l’esperienza. Al Bano ha dichiarato a Nuovo Tv che non si aspettava l’esclusione dal programma, ma, se questa è la decisione della dirigenza, ci sarà sicuramente un buon motivo.

La giovane Jasmine non si arrende e continua il suo viaggio nella musica trap, non abbandonando il suo sogno di diventare psicologa.

Al Bano, invece, si prepara per una stagione di concerti in giro per il mondo, grazie al ritrovato equilibrio con Romina.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram