Claudia Schiffer, come è oggi la modella più famosa al mondo

L’abbiamo ammirata in tutto il corso degli anni 90 restando ogni volta incantati dalla sua bellezza.

Oggi ha 50 anni, andiamo a scoprire come è diventata Claudia Shiffer.

Claudia Shiffer è nata il 25 agosto 1970, la sua bellezza e la sua serietà professionale e privata sono peculiarità che l’hanno sempre contraddistinta e con continuano a contraddistinguere l’ex Top Model ancora oggi.

Claudia Shiffer non è certo tipo da paparazzate: sposata dal 2002 quindi da quasi vent’anni con lo stesso uomo, il regista Matthew Vaughn, ha tre figli cresciuti da sola senza il supporto delle tate che pare essere una cosa stranormale nel mondo dei vip.  Lei afferma di adorare  «l’idea di essere felice con un uomo solo»

Già da bambina Claudia Schiffer, non amava essere al centro dell’attenzione, era molto timida ed aveva un modo di camminare tale da farla soprannominare “anatra”. Beh è buffo pensare che la bambina timida con le gambe ad X sia diventata la top model più famosa del mondo.

Il suo sogno era quello di seguire le orme del padre avvocato. Ma nel 1987, l’agente Michael Levaton la nota per le strade di Dusseldorf. E la storia la sappiamo tutti: un successo crescente che ha visto la modella sfilare per i più prestigiosi stilisti, fare da testimonial alle case di moda ed ai marchi più celebri, primeggiare su 700 copertine delle riviste patinate.

E oggi come è la bionda Claudia?

Sempre bellissima, sempre il ritratto della salute, della bontà, della felicità, della ragazza per bene.

Vive in una  villa che si trova a un paio d’ore da Londra con il marito e con i tre figli – Caspar, 17 anni, Clementine, 16 e Cosima Violet, 10. Una vita all’insegna della famiglia, della normalità e della felicità.