DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 24, 2020

Redazione DonnaWeb

Chiusi in casa: mamma trova una nota del figlio di 8 anni che la critica sul modo di gestire l'educazione domestica

Con le chiusure delle scuole in atto fino a "fino a nuovo avviso", mantenere l'educazione dei tuoi figli è importante, ma una mamma che ha cercato di portare la scuola a casa sua è stata duramente criticata da suo figlio.

Candice Kennedy, dagli Stati Uniti, è stata solo un giorno nei suoi tentativi di essere sia mamma che insegnante per il suo bambino di otto anni quando le è stata data una dura dose di realtà.

Ha scoperto la voce del diario di suo caro figlio, in cui ha valutato gli sforzi di sua madre, e ha condiviso una foto dell'esilarante recensione su Facebook , dove ha ottenuto oltre 278.000 condivisioni e 14.000 commenti.

Il nuovo lavoro di Candice come insegnante non è partito nel migliore dei modi (Immagine: Facebook)
Pubblicità

Si legge: "Non sta andando bene. Mia madre si sta stressando. Mia mamma si sta davvero confondendo. Abbiamo fatto una pausa in modo che mia mamma possa capire queste cose. E ti sto dicendo che non sta andando bene."

Uno rispose: "Ho urlato molto oggi, mi fa male la testa. Ed è solo il primo giorno."

Un secondo disse: "Lol, sono stato io. Li hanno rimandati a casa con un pacchetto e senza istruzioni. Tu insegni loro in un modo, ma l'insegnante dice che non come lo fa.

"Così ho detto che gli insegnerò a modo mio dato che non ci sono istruzioni. Ma è stata una buona settimana. Lol."

Un altro ha scritto: "In realtà sta succedendo anche a casa mia! Lol."

I genitori stanno facendo di tutto per aiutare i figli in questo delicato momento, a farli studiare, giocare, tenendoli impegnati nelle attività di gioco e di studio più disparate, c'è chi riesce al meglio e chi no, l'importante è provarci.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram