DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 11, 2020

Redazione DonnaWeb

Il metodo dell'insegnante che aiuta a combattere i virus ai vostri figli

Attualmente, ci sono innumerevoli notizie sul coronavirus. A dire la verità, sembra sia spaventoso che angosciante. Probabilmente non mi sono mai lavato le mani prima di quanto non abbia fatto fino a due minuti di fa prima di scrivere qui per te! 

Molte scuole e posti di lavoro sono stati chiusi a causa del coronavirus.

Shauna Woods lavora come insegnante nel Missouri. L'insegnante ha inventato un modo ingegnoso per incoraggiare i bambini a lavarsi le mani frequentemente durante il giorno. Shauna afferma in un'intervista che i bambini spesso soffrono in questo periodo dell'anno.

Pubblicità

È davvero importante che i bambini e gli adulti restino a casa in questo brutto periodo. Il coronavirus e non solo si diffonde facilmente in spazi ristretti. Il lavaggio delle mani è il modo migliore per proteggersi da tutto ciò.

Foto: Facebook / Mrs. Woods 3 ° grado

Un metodo geniale per far lavare le mani a tuo figlio

L'insegnante ha inventato un modo ingegnoso per prevenire la diffusione di infezioni da virus a scuola. 

A ogni studente fa un timbro nella mano. I bambini i cui timbri sono totalmente spariti alla fine della giornata riceveranno un premio dall'insegnante.

La donna ha notato che la competizione ha motivato i bambini a lavarsi le mani regolarmente. Da adesso si lavano le mani molto più spesso rispetto a prima. L'ingegnoso metodo dell'insegnante ha guadagnato grande popolarità su Internet. 

Shauna spera che il lavaggio delle mani diventi un'abitudine tra gli studenti.

È davvero bello che un insegnante abbia escogitato un modo per incoraggiare gli studenti a lavarsi le mani. 

Avere le mani pulito è di gran lunga il modo migliore per prevenire qualsiasi tipo d'infezione. Speriamo che tutte le persone prendano sul serio l'importanza dell'igiene. Premi il pulsante Condividi se ti piace la soluzione geniale dell'insegnante!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram