Dopo le importanti dichiarazioni trovate sulla recente traduzione sulle parole di Battista Della Chiave, oltre alla pista che riguarda la famiglia Pulizzi e Anna Corona, Chi l'ha visto continua a trovare importanti informazioni sul caso Denise Pipitone.
Indice:
La settimana scorsa era entrata una nuova pista sul caso, una ragazza di nome Mariana si era presentata in questura facendo il nome della donna apparsa nel video divulgato dalla guardia giurata di Milano, dove era presente anche una bambina molto simile a Denise per le strade di Milano.
Secondo le testimonianze, la donna che portava con se quella bambina di nome Danas si chiama Florina ed era stata vista a Parigi, quando Mariana si era recata nella città francese per conoscere la sua famiglia biologica.
In seguito a queste testimonianze gli occhi erano puntati su una donna di nome Silvana Jankovic proveniente dalla Macedonia, che ai microfoni di chi l'ha visto ieri sera ha smentito ogni possibile riferimento a quella donna che si vedeva nel video datato 2004.
Silvana ammette di aver avuto serie difficoltà in seguito alle accuse ricevute tramite foto sparse in giro per il web, raccontando di non aver dormito per 8 giorni e di aver sofferto di depressione.
La donna cancella ogni speranza dichiarando di non esser mai stata a Parigi, mostrando delle prove importanti a dimostrazione di ciò, inoltre la donna del video di Milano non ha un segno nella fronte a differenza di Silvana che ha da 35 anni secondo quanto dichiarato.
In collegamento c'era anche la madre di Denise, Piera Maggio, che ha voluto rispondere a quanto emerso in questi ultimi giorni tramite l'intervento dell'ex pm Angioni in televisione:
Capisco la buona fede di tutti ma invito alla cautela e alla calma. Cerchiamo di non fare allarmismi perché non è bello sentirmi dire che Denise è mamma e io sarei nonna.
Piera Maggio a Chi l'ha visto
Prima di segnalare ed esporsi alla tv in modo così plateale, chiediamo accertamenti. Bisogna valutare prima se siamo sulla strada giusta, altrimenti creiamo confusione. Saltare dalla sedia così non è tanto bello
Dopo le dure parole di Piera Maggio, Federica Sciarelli mostra un video in cui l'ex pm Angioni si difende con quanto accaduto nei giorni scorsi.
Non serve a niente rimproverarmi. Ho pensato che non si possono aspettare altri 17 anni e ho ritenuto utile comunicare quello che ritenevo utile, in seguito a queste parole, l'ex pm ha comunicato di non volersi più occupare del caso.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…