DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 17, 2021

Alessandro Giordano

Denise Pipitone, la reazione di Piera Maggio alle dichiarazioni di Angioni e le parole di Silvana sulla foto

Dopo le importanti dichiarazioni trovate sulla recente traduzione sulle parole di Battista Della Chiave, oltre alla pista che riguarda la famiglia Pulizzi e Anna Corona, Chi l'ha visto continua a trovare importanti informazioni sul caso Denise Pipitone.

Il video di Danas e Florina

La settimana scorsa era entrata una nuova pista sul caso, una ragazza di nome Mariana si era presentata in questura facendo il nome della donna apparsa nel video divulgato dalla guardia giurata di Milano, dove era presente anche una bambina molto simile a Denise per le strade di Milano.

Pubblicità

Secondo le testimonianze, la donna che portava con se quella bambina di nome Danas si chiama Florina ed era stata vista a Parigi, quando Mariana si era recata nella città francese per conoscere la sua famiglia biologica.

Parla Silvana, la donna scambiata per Florina a Chi l'ha visto

In seguito a queste testimonianze gli occhi erano puntati su una donna di nome Silvana Jankovic proveniente dalla Macedonia, che ai microfoni di chi l'ha visto ieri sera ha smentito ogni possibile riferimento a quella donna che si vedeva nel video datato 2004.

Silvana ammette di aver avuto serie difficoltà in seguito alle accuse ricevute tramite foto sparse in giro per il web, raccontando di non aver dormito per 8 giorni e di aver sofferto di depressione.

La donna cancella ogni speranza dichiarando di non esser mai stata a Parigi, mostrando delle prove importanti a dimostrazione di ciò, inoltre la donna del video di Milano non ha un segno nella fronte a differenza di Silvana che ha da 35 anni secondo quanto dichiarato.

Piera Maggio e la reazione sulle dichiarazioni di Angioni

In collegamento c'era anche la madre di Denise, Piera Maggio, che ha voluto rispondere a quanto emerso in questi ultimi giorni tramite l'intervento dell'ex pm Angioni in televisione:

Capisco la buona fede di tutti ma invito alla cautela e alla calma. Cerchiamo di non fare allarmismi perché non è bello sentirmi dire che Denise è mamma e io sarei nonna.
Prima di segnalare ed esporsi alla tv in modo così plateale, chiediamo accertamenti. Bisogna valutare prima se siamo sulla strada giusta, altrimenti creiamo confusione. Saltare dalla sedia così non è tanto bello

Piera Maggio a Chi l'ha visto

L' ex pm Angioni si difende

Dopo le dure parole di Piera Maggio, Federica Sciarelli mostra un video in cui l'ex pm Angioni si difende con quanto accaduto nei giorni scorsi.

Non serve a niente rimproverarmi. Ho pensato che non si possono aspettare altri 17 anni e ho ritenuto utile comunicare quello che ritenevo utile, in seguito a queste parole, l'ex pm ha comunicato di non volersi più occupare del caso.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram