DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 2, 2021

Alessandro Giordano

Chi è la bella fidanzata di Benji?

La fidanzata di Benjaiamin Mascolo, è Bella Thorne, una ragazza con un fisico pazzesco e due occhi meravigliosi: si tratta di una famosa attrice e cantante americana.

Indice:

Bella Thorne e la storia con Benji

Bella Thorne è una vera star in America, ma è molto nota anche in Italia per aver vestito i panni di una delle protagoniste dello Show Disney “A tutto ritmo”: Cece Jones. Negli ultimi tempi il suo nome è stato al centro del gossip per la sua relazione con Benjamin Mascolo, giovane cantante italiano dell’ex duo musicale Benji e Fede.

Pubblicità

Era una delle bambine più belle del mondo, eccola oggi a 17 anni

Bella e Benji si sono incontrati al Coachella nella primavera scorsa e dopo pochi giorni, Benjamin ha capito di essersi innamorato di lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

I due sono molto uniti, nonostante le numerose difficoltà legate alla distanza.

Bella è una ragazza dal carattere molto forte, che ama le provocazioni: si è dichiarata pansessuale e, tempo fa, in seguito all’hackeraggio di alcune sue immagini hot, non esitò a pubblicarle lei stessa, anticipando il ricattatore.

Benji e la commovente lettera scritta a Fede

Il fidanzamento con Benji

Benji ha postato su Instagram uno scatto in cui Bella mostra l’anello di fidanzamento ai suoi followers. Insieme alla foto compare una didascalia con scritto “She Said Yes”, cioè “Ha detto sì“, riferendosi alla proposta di matrimonio fattale dal cantante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Benjamin Mascolo sposerà dunque la sua Bella: un altro passo molto importante dopo la realizzazione del suo ultimo disco.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram