La bella conduttrice televisiva ha recentemente affrontato una tematica molto importante, facendo una dolorosa rivelazione.
Ma vediamo di cosa si tratta.
Indice:
La sofferta rivelazione di Caterina
Caterina Balivo sta trascorrendo una splendida vacanza con i figli Guido Alberto e Cora.
Nonostante il sole e il mare, la conduttrice ha attirato l’attenzione dei follower per aver evidenziato uno dei più gravi problemi dei nostri tempi.
La Balivo ha deciso di pubblicare una sua foto su Instagram, postando anche un messaggio colmo di sofferenza, ma allo stesso tempo indicativo di un grande desiderio di cambiare le cose.
Caterina ha espresso il suo dispiacere verso una condizione ambientale drammatica, dichiarando che alle Maldive ha visto la barriera corallina in condizioni di sofferenza: “Sta morendo a causa del riscaldamento globale e dell’acidificazione”, ha spiegato la conduttrice televisiva.
Il bellissimo messaggio di Caterina
La Balivo ha anche dispensato qualche consiglio riguardo a ciò che possiamo fare nel nostro piccolo, pur sapendo che tutto dipenderà dalle decisioni dei governanti delle Nazioni mondiali.
Con un messaggio molto significativo, Caterina esorta tutti a divertirsi, osservando, rispettando e segnalando le cose che non vanno bene. “Aiutiamoci a salvare il nostro mare”, scrive, dimostrandosi per l’ennesima volta una persona dall’animo sensibile, che si occupa di una questione molto delicata riguardante l’intera popolazione.