Le polemiche sembrano non avere fine, Barbara D'Urso oggi è riuscita ad avere una nuova esclusiva sulla ragazza russa che non è Denise Pipitone, durante il programma Domenica Live emergono nuove informazioni che ci vengono date da un conduttore russo di un altro programma a cui aveva partecipato Olesya in passato, ancor prima di "Lasciali Parlare".
Barbara D'Urso introduce Roman, un conduttore di un programma russo a cui partecipò Olesya tempo fa, le sue parole sono subito dure contro di lei, in quanto afferma che ha fatto tutto questo solo per avere notorietà:
"Non volevo fare come la trasmissione russa, racconta Roman, ma quando ho saputo cosa stava succedendo ho messo a disposizione il materiale del mio show. Abbiamo smesso di avere rapporti perché ho constatato che il suo comportamento non corrispondeva a come si presentava".
Il conduttore non si ferma, e continua a parlare su Olesya:
"Diceva sempre che cercava fama e visibilità. E' una cosa orribile. Continuava a raccontare dei suoi genitori. Quindi quando in trasmissione dice che non ricordava la lingua ho capito che era una bugia. Una follia. Nel mio show diceva sempre di questa visibilità e fan". Tutta una messa in scena secondo il conduttore.
Inutile dire che in studio restano tutti a bocca aperta, gli viene anche chiesto se il discorso del rapimento sia anch'esso inventato, il conduttore non ha dubbi e risponde così:
"Sono sicuro che stia recitando un copione, Di quale rapimento stiamo parlando? Ho dei video e delle telefonate che provano tutto!".
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…