Case dei Vip italiani: ecco quella di Veronica Maya

Veronica Maya è un volto molto noto della televisione italiana, è nata il 14 luglio 1977 ed è, abbiamo avuto modo di apprezzarla come conduttrice di vari programmi.

Veronica è nata a Parigi e lì ha vissuto nei primi anni della sua vita, poi si è trasferita con la sua famiglia a Piano di Sorrento, vince una borsa di studio per frequentare la scuola di teatro Renato Greco a Roma.

La sua passione è il teatro ma si fa conoscere al grande pubblico grazie alla televisione, nei primi anni del 2000 conduce Lazialità in tv e dopo alcuni programmi sportivi arriva al grande pubblico con un programma di Rai 1 Italia che vai.

Sposata in prime nozze con Aldo Bergamaschi ha trovato poi il vero amore nel secondo matrimonio

E’ stata sposata con Aldo Bergamaschi per 5 anni ma il grande amore è arrivato dopo e con lui finalmente la realizzazione di un sogno, formare una famiglia e avere dei figli.

Il colpo di fulmine è arrivato con il chirurgo plastico Marco Moraci, si sono detti sì in una spiaggia da sogno dei Caraibi, da allora ci sono state altre tre celebrazioni, la coppia ha tre figli: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora.

Vogliamo dare uno sguardo al loro appartamento che affaccia sul golfo di Napoli, molto bella, moderna e raffinata.

Veronica Maya

Guarda anche la casa di Amadeus e della moglie Giovanna

Un soggiorno moderno dai colori chiari, bianco e grigio che si fondono perfettamente.

Camino zen
Un camino con i dettagli Zen
Salotto con vista
A casa di Veronica Maya, "Dalle mie finestre vedo il mare e sono felice" -  iO Donna

Nella sua pagina Instagram si può scovare un altro momento di intimità della casa di Veronica mentre si prepara per uno shooting fotografico con la sua famiglia, come lei stessa commenta:

“Backstage in famiglia durante lo shooting @donneperilsocialeonlu . È in arrivo il calendario 2021 di @patriziagargiuloo che racconterà la famiglia. Orgogliosa di posare con la mia di famiglia per questo progetto.”

Guarda la casa di Antonella Clerici: una terrazza e una cucina da sogno