DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 16, 2021

Alessandro Giordano

Carmen Russo, prima e dopo la chirurgia

Carmen Russo è una ballerina, insegnante di danza e attrice, sposata con Enzo Paolo Turchi che, all’età di 53 anni, è diventata mamma di Maria.

La trasformazione di Carmen dopo la chirurgia

Carmen Russo, nonostante siano passati diversi anni dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, ha ancora un fisico tonico con gambe muscolose e un seno che non dimostra i segni del tempo. Tuttavia, in pochi sanno che la nota showgirl si è sottoposta ad alcuni ritocchini estetici per cancellare i segni del tempo sul volto.

Pubblicità

Christian De Sica: il suo cambiamento lascia i fan senza parole

Carmen, all’anagrafe Carmela Carolina, Fernanda Russo, haesordito nel mondo dello spettacolo negli anni ‘80 e, facendo un confronto tra le foto di ieri e quelle attuali, sembra di trovarsi di fronte a un’altra persona, a partire dai capelli.

Al suo debutto Carmen portava capelli ricci, rossi e vaporosi; con il passare degli anni ha modificato il taglio, per poi sfoggiare alla fine degli anni 80 un’acconciatura cortissima, biondo platino. La famosa ballerina ha rivelato di aver eliminato le rughe dal viso attraverso la chirurgia estetica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Carmen Russo: dal debutto all’incontro con Enzo Paolo Turchi

Carmen nasce a Genova nel 1959 e, fin da piccola, inizia a coltivare la passione per la danza. Intraprende la carriera di modella e partecipa a vari concorsi di bellezza, tra cui anche Miss Italia. Verso metà degli anni ‘70 entra a far parte del mondo del cinema, recitando nella commedia sexy all’italiana. Più avanti farà parte del cast di “Drive In”, e conoscerà Enzo Paolo Turchi, con il quale convolerà a nozze nel 1987.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram